La storia
L’azienda nasce a Parma a metà degli anni ’60 quando la titolare, Eleonora, decide di continuare la tradizione di famiglia con intraprendenza aprendo un piccolo negozio in un quartiere in via di urbanizzazione.
Con il tempo l’azienda è cresciuta sia di dimensioni che di importanza, offrendo una vasta scelta di articoli sviluppata con passione, professionalità e qualità.
Negli anni, il prioritario rapporto qualità-prezzo ha sempre offerto al cliente il meglio del mercato della calzatura e dell’accessorio “Made in Italy”.
Dal bambino all’adulto la famiglia è a suo agio nella scelta degli acquisti, che è avvolta da una calda atmosfera di cortesia e competenza, al di fuori dei ritmi frenetici che accompagnano invece i nuovi centri commerciali.
La continua evoluzione delle idee e delle offerte di prodotti sempre al passo coi tempi pone l’azienda tra i negozi di maggior riferimento sia nell’area cittadina che nella provincia di Parma.
Nel 2008 il negozio apre l’e-commerce online sotto il nome di Netwalk (www.netwalk.it) consentendo l’acquisto dei prodotti online e allargando gli orizzonti in Italia e all’estero.